Benvenuti a Villa Pastori

Il Luogo Perfetto Per La Tua Vacanza

Vuoi rendere la tua vacanza davvero memorabile?

Immergiti nell'atmosfera unica di questo monumento storico circondato da un parco di 3000 mq a pochi minuti da Venezia e Padova. La proprietà fu costruita alla fine del 1700 e rappresenta un classico esempio di villa palladiana, che veniva usata dai nobili veneziani durante la calda estate per rilassarsi.

Oggi Villa Pastori offre ai suoi ospiti il ​​fascino di vivere un'esperienza in una villa ad un prezzo contenuto.
Nel 2005 è stato effettuato un importante rinnovamento di uno dei tre blocchi, la Barchessa, ripristinando il design originale ed aprendo i 3 appartamenti che sono oggi a disposizione dei nostri ospiti.

Vieni a goderti la tranquillità di Villa Pastori, il luogo perfetto per alleviare lo stress della vita moderna.

Leggi La Nostra Storia

Gli Appartamenti

Sentirsi come a casa

Situata nella campagna vicino a Venezia, Villa Pastori è un accogliente rifugio, completamente e amorevolmente restaurato in una confortevole dimora vacanza arredata con mobili antichi.

Con un design basato sullo stile architettonico originale della Villa, ogni elemento e dettaglio dei 3 spaziosi appartamenti è meticolosamente progettato per offrire eleganza e comfort ottimali. Il fascino antico dell'edificio è stato conservato nelle sue travi in ​​legno e nei pavimenti in cotto all'interno degli appartamenti.

Fuori l'ambiente è incantevole e tranquillo. I 3000 metri quadrati di parco, il grande gazebo ed il barbecue sull'altro lato della tenuta sono liberamente accessibile per i nostri ospiti. Nel patio di fronte, ogni appartamento ha un proprio tavolo privato per permettere agli ospiti di godersi il paesaggio e gustarsi l'aperitivo in giardino.

Scopri gli Appartamenti

il guestbook

le memorie dei nostri ospiti
voglio vederne altre

Riviera del Brenta

Dove la nobiltà veneziana si rilassava

Dal 16 ° al 18 ° secolo molte famiglie aristocratiche veneziane costruirono qui le loro bellissime ville (come Villa Pisani a Stra , Villa Widmann-Foscari a Mira ): che ora sono conosciuti come Ville venete, ville venete . I nobili erano soliti reinvestire i loro profitti commerciali in grandi complessi agricoli. Non erano solo manieri di campagna, ma veri e propri centri di produzione: aggiungevano campi dappertutto, stalle, fienili e villaggi dei contadini. Alcuni di loro hanno anche bellissimi giardini, con piccoli boschi, fontane, labirinti e laghetti. La villa veneta è tipica di tutta la regione del Veneto, ma nella Riviera del Brenta si possono trovare le più belle e famose.

Vedi sulla mappa